categoria categoria categoria

Hotel Gran Zebru'

Si trova a: Cogolo di Peio
Per informazioni contattaci allo: 0463.89.63.97
OFFERTE LAST MINUTE
Offerte 3 stelle Val di Sole per le vacanze di Marzo in Montagna con Benessere
dal 01-03-2020 al 08-03-2020
in Mezza Pensione
336 per 7 notti

RICHIEDI DISPONIBILITA`
Data arrivo:
 Data Arrivo
Data Partenza:
 data Partenza
offerte Hotel Gran Zebru'
Hotel Gran Zebru
LA NOSTRA VALUTAZIONE:

L'Hotel Gran Zebrù soprge ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio, nel piccolo villaggio montano di Cogolo, vi attende l'hotel a conduzione familiare, dove potrete gustare una ricca prima colazione a base di cornetti, torte, salumi e formaggi. Soggiornando all'Albergo Gran Zebrù nella stagione estiva riceverete un pass che vi permetterà di usufruire gratuitamente delle funivie e dei trasporti pubblici e di accedere a musei e agli stabilimenti termali di Pejo e Rabbi per l'assaggio delle acque minerali.
In evidenzia: Ideale per chi sogna una vacanza rilassante a pieno contatto con la natura.
Distanza dal Centro: Dista 300 metri dal centro di Cogolo di Peio.
Distanza dagli Impianti: A 3 km dalgi impianti di risalita raggiungibili con servizio natvetta gratuito (ogni 30 min)
Servizi: La struttura dispone di camere modernamente arredate e dotate di tutti i comforts, bar, sala TV, ristorante, garage e parcheggio interno.

Informazioni per Hotel Gran Zebru'

L'Hotel Gran Zebrù di Cogolo di Peio situato in Val di Peio immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio ai piedi delle Alpi. Gestito direttamente dalla famiglia Moreschini è il luogo ideale per chi vuole trascorrere  una vacanza all'nsegna del relax immerso nella natura.
L'Hotel Gran Zebrù ideale per escursionisti in Trentino è stato concepito secondo i canoni dell’edilizia a basso consumo energetico, il riscaldamento è garantito da un impianto funzionante a pellet, l'energia elettrica è prodotta da un impianto fotovoltaico.

Informazioni su come raggiungere l'Hotel Gran Zebrù a Cogolo di Peio:
In auto:
Da Nord e Sud:
La Val di Peio dista 75 chilometri dall'autostrada A22 del Brennero.
Chi proviene da Sud uscire a Trento Nord e seguire l'indicazione Cles, Malè, Val di Peio.
Chi proviene da Nord uscire a San Michele all'Adige, svoltare a destra imboccando la SS43 della Valle di Non e successivamente la SS42 del Tonale e seguire l'indicazione Cles, Malè, Val di Peio.
Da Milano - Torino:
Chi proviene dal Nord-ovest ( Milano - Torino ) può raggiungere la Val di Sole attraverso il Passo del Tonale. In questo caso autostrada A4 Milano-Venezia fino a Seriate uscire e seguire l'indicazione Passo Tonale. Oltrepassato il passo si scende in valle fino ad incontrare la deviazione per la Val di Peio.
In treno:
Grazie alla Ferrovia Elettrica Trento Malè e la Val di Sole è collegata alle stazioni FS di Trento o Mezzocorona che si trovano sulla linea internazionale Monaco - Roma.
La stazione FS più vicina è Mezzocorona. La stazione di Malè è collegata con la Val di Peio tramite servizio pullman di linea.

IHB s.r.l - PI 07005800961 - Informativa Privacy - Informativa Cookie